Amici, buongiorno.

Miei cari amici,

vi scrivo per una iniziativa che mi sono sentito di sostenere, in questo momento faticoso. Ho visto che molti di noi stanno creando dei piccoli o grandi video messaggi sulle DBN per i propri amici, clienti e allievi. Li ho trovati utili e portatori di speranza e buona energia ed ho pensato che sarebbe stato bello raccoglierli e dargli forza.
Ho creato il sito www.parliamodidbn sul quale saranno pubblicati tutti i video che parleranno di DBN, di come ci sentiamo, di come le DBN stanno aiutandoci a superare il momento, di come stiamo mantenendo il contatto con i nostri allievi, delle nostre iniziative, insomma parleremo di DBN, del loro valore e della loro bellezza.
Se ritenete possa essere un bel modo di “stare insieme”, vi sarei grato se voleste realizzare uno o più (spero molti) contributi filmati e inviarmeli tramite WhatsApp, penserò io a caricarli sulla piattaforma.
Non parleremo delle nostre associazioni e non pubblicizzeremo il nostro lavoro, perché non è questo lo spirito del portale, che vuole essere solo un luogo di confronto sulle Discipline e sullo spirito che le anima. Parleremo di noi, in prima persona, e del nostro sentire.
Credo che questo possa fare del bene a noi, alle nostre Discipline e, voglio crederlo, alla società.

Vi ringrazio per tutti i contributi che vorrete inviare e per i suggerimenti che mi darete.
Vi abbraccio tutti virtualmente (... è ancora consentito), in attesa di poterlo fare dal vivo, quando sarà nuovamente possibile.

A presto
Antonello
Le Discipline Bio Naturali: un mondo spesso dimenticato a cui si dà poca importanza, ma esistiamo anche noi. In questo orribile periodo di Coronavirus tutta l'Italia è in ginocchio e lo siamo anche noi. Facciamo sentire la nostra voce, uniamoci nel coro di chi dice "esisto anche io" e anche io ho gli stessi diritti di ogni altra categoria produttiva italiana. Mandaci dei video , mandaci delle testimonianze di ciò che fai , di ciò che sei, di come stai vivendo questo periodo. Quando tutto sarà finito la nostra voce sarà più forte e le energie che avremo immesso nell'universo saranno importanti.

P.s.: i video devono avere una durata massima di 5 minuti e non devono contenere attacchi di tipo politico o insulti verso politici di turno. Devono essere messaggi di un mondo che vuole farsi sentire e lo fa con la cortesia e l'educazione che ci contraddistingue.