Amici buon giorno

Miei cari amici,

vi scrivo per una iniziativa che mi sono sentito di sostenere, in questo momento faticoso. Ho visto che molti di noi stanno creando dei piccoli o grandi video messaggi sulle DBN per i propri amici, clienti e allievi. Li ho trovati utili e portatori di speranza e buona energia ed ho pensato che sarebbe stato bello raccoglierli e dargli forza.
Ho creato la pagina www.parliamodidbn sulla quale saranno pubblicati tutti i video che parleranno di DBN, di come ci sentiamo, di come le DBN stanno aiutandoci a superare il momento, di come stiamo mantenendo il contatto con i nostri allievi, delle nostre iniziative, insomma parleremo di DBN, del loro valore e della loro bellezza.
Se ritenete possa essere un bel modo di “stare insieme”, vi sarei grato se voleste realizzare uno o più (spero molti) contributi filmati e inviarmeli tramite watsapp, penserò io a caricarli sulla piattaforma.
Non parleremo delle nostre associazioni e non pubblicizzeremo il nostro lavoro, perché non è questo lo spirito del portale, che vuole essere solo un luogo di confronto sulle Discipline e sullo spirito che le anima. Parleremo di noi, in prima persona, e del nostro sentire.
Credo che questo possa fare del bene a noi, alle nostre Discipline e, voglio crederlo, alla società.

Vi ringrazio per tutti i contributi che vorrete inviare e per i suggerimenti che mi darete.
Vi abbraccio tutti virtualmente (...è ancora consentito), in attesa di poterlo fare dal vivo, quando sarà nuovamente possibile.

A presto
Antonello

Le discipline bionaturali: un mondo spesso dimenticato a cui si da poca importanza ma esistiamo anche noi . In questo orribile periodo di Coronavirus tutta l'Italia è in ginocchio e lo siamo anche noi . Facciamo sentire la nostra voce, uniamoci nel coro di chi dice " esisto anche io " e anche io ho gli stessi diritti di ogni altra categoria produttiva italiana. Mandaci dei video , mandaci delle testimonianze di ciò che fai , di ciò che sei, di come stai vivendo questo periodo . Quando tutto sarà finito la nostra voce sarà più forte e le energie che avremo immesso nell'universo saranno importanti.

ps: i video devono avere una durata di meno di 5 minuti e non devono contenere attacchi di tipo politico o insulti verso politici di turno . Devono essere messaggi di un mondo che vuole farsi sentire e lo fa con la cortesia e l'educazione che ci contraddistingue